Parafarmacia Erboristeria Panacea
Via Lo Jacono 53, Palermo (PA)
La Parafarmacia Erboristeria Panacea si trova in Via Lo Jacono 53 ed è una delle 55 parafarmacie di Palermo (PA). Se si desidera entrare in contatto con la Parafarmacia Erboristeria Panacea il numero di telefono per chiamare la parafarmacia è 091304842.
Contatti Parafarmacia Erboristeria Panacea
- Telefono: 091304842
Orari Parafarmacia Erboristeria Panacea
| Giorno | Mattina | Sera | ||
| Lunedì: | ||||
| Martedì: | ||||
| Mercoledì: | ||||
| Giovedì: | ||||
| Venerdì: | ||||
| Sabato: | ||||
| Domenica: | ||||
Informazioni su Parafarmacia Erboristeria Panacea
La Parafarmacia Erboristeria Panacea offre servizi e prodotti sanitari come ogni farmacia di tipo ordinario. La differenza sostanziale tra una parafarmacia e una farmacia sta nella possibilità da parte delle farmacie ordinarie di poter vendere anche i farmaci soggetti a prescrizione medica.
Gli orari di apertura della Parafarmacia Erboristeria Panacea riportano i giorni di apertura/chiusura della parafarmacia. Gli orari della Parafarmacia Erboristeria Panacea di Palermo può subire cambiamenti a causa di festività nazionali e non tener conto di eventuali chiusure per ferie della parafarmacia. Pima di recarsi in parafarmacia è sempre consigliato chiamare per conferma degli orari di apertura della parafarmacia.
L'orario di apertura della Parafarmacia Erboristeria Panacea viene aggiornato tramite segnalazioni dei clienti, del titolare o dei suoi collaboratori.
Dai il tuo contributo!