Mappa Parafarmacia Lo Speziale

Parafarmacia Lo Speziale

Via Cavallotti 17, Monza (MB)

La Parafarmacia Lo Speziale si trova in Via Cavallotti 17 ed è una delle 7 parafarmacie di Monza (MB). Il Titolare di questa parafarmacia è Mario Villa. Se si desidera entrare in contatto con la Parafarmacia Lo Speziale il numero di telefono per chiamare la parafarmacia è 0392308248.

Contatti Parafarmacia Lo Speziale

  • Telefono: 0392308248


Orari Parafarmacia Lo Speziale

Giorno Mattina Sera
Lunedì:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:
Sabato:
Domenica:

Informazioni su Parafarmacia Lo Speziale

La Parafarmacia Lo Speziale offre servizi e prodotti sanitari come ogni farmacia di tipo ordinario. La differenza sostanziale tra una parafarmacia e una farmacia sta nella possibilità da parte delle farmacie ordinarie di poter vendere anche i farmaci soggetti a prescrizione medica.

Gli orari di apertura della Parafarmacia Lo Speziale riportano i giorni di apertura/chiusura della parafarmacia. Gli orari della Parafarmacia Lo Speziale di Monza può subire cambiamenti a causa di festività nazionali e non tener conto di eventuali chiusure per ferie della parafarmacia. Pima di recarsi in parafarmacia è sempre consigliato chiamare per conferma degli orari di apertura della parafarmacia. Il titolare della Parafarmacia Lo Speziale è Mario Villa.

L'orario di apertura della Parafarmacia Lo Speziale viene aggiornato tramite segnalazioni dei clienti, del titolare o dei suoi collaboratori.
Dai il tuo contributo!