Farmacia Comunale 2
Piazza Donatori di sangue 5, Ghedi (BS)
La Farmacia Comunale 2 del dottor Agnese Favalli si trova in Piazza Donatori di sangue 5 ed è una delle 4 farmacie di Ghedi (BS). La Farmacia Comunale 2 di Ghedi è una farmacia di tipo Ordinaria, il numero di telefono della Farmacia Comunale 2 è 030901007.
Contatti Farmacia Comunale 2
- Telefono: 030901007
- Fax: 0309059882
Orari Farmacia Comunale 2
| Giorno | Mattina | Sera | ||
| Lunedì: | ||||
| Martedì: | ||||
| Mercoledì: | ||||
| Giovedì: | ||||
| Venerdì: | ||||
| Sabato: | ||||
| Domenica: | ||||
Informazioni su Farmacia Comunale 2
Gli orari di apertura della Farmacia Comunale 2 vengono aggiornati grazie alle segnalazioni dei clienti, dei titolari o dei collaboratori della farmacia. Contattare la farmacia al numero di telefono condiviso rimane il modo più sicuro per accertarsi dell'orario di apertura del 28/10 della Farmacia Comunale 2 che, a seconda delle festività o dei turni della farmacia, potrebbe essere diverso da quanto condiviso. Il titolare della Farmacia Comunale 2 è Agnese Favalli.
Domande Frequenti sulla Farmacia Comunale 2
Riceviamo spesso domande dai clienti delle farmacie, per questo motivo abbiamo deciso di fornire un elenco delle domande più comuni sulla Farmacia Comunale 2.
Se cerchi l'indirizzo della farmacia, il numero di telefono o gli orari di apertura; sicuramente troverai la risposta nell'elenco sottostante!
-
Quale è l'indirizzo della Farmacia Comunale 2?
L'indirizzo della Farmacia Comunale 2 è Piazza Donatori di sangue 5, Ghedi Brescia (BS). -
Quale è il numero di telefono della Farmacia Comunale 2?
Il numero di telefono della Farmacia Comunale 2 è 030901007 -
Quale è il FAX della Farmacia Comunale 2?
Il numero di FAX della Farmacia Comunale 2 è 0309059882