Nuova Farmacia Centrale - Reggio di calabria

Corso Giuseppe Garibaldi 453 - Reggio di calabria (RC)

indirizzo Nuova Farmacia Centrale
Telefono: 0965 307751
Cellulare: 0965 332332

La Nuova Farmacia Centrale del Dottor Rosanna Lo Presti si trova in Corso Giuseppe Garibaldi 453 ed è una delle 45 farmacie di Reggio di calabria (RC). La Nuova Farmacia Centrale è una farmacia di tipo Ordinaria. Il numero di telefono per contattare la Nuova Farmacia Centrale è 0965 307751

Orari Nuova Farmacia Centrale

GiornoMattinaSera
Lunedì: 24:00
Martedì: 24:00
Mercoledì: 24:00
Giovedì: 24:00
Venerdì: 24:00
Sabato: 24:00
Domenica: 24:00

Gli orari di apertura della Nuova Farmacia Centrale vengono aggiornati tramite le segnalazioni degli utenti o dei dottori titolari delle attività. Il numero di telefono/Fax (quando disponibili) rappresentano il modo più sicuro per assicurarsi degli orari di apertura ed entrare in contatto con la Nuova Farmacia Centrale, inoltre attraverso il numero di telefono della farmacia sarà possibile informarsi sulla disponibilità dei farmaci e sullo stato delle ordinazioni dei farmaci momentaneamente assenti.

Gli orari Nuova Farmacia Centrale riportano i giorni di apertura/chiusura della farmacia.

Gli orari della Nuova Farmacia Centrale di Reggio di calabria possono subire cambiamenti durante le festività e non tener conto delle eventuali chiusure per ferie della farmacia. Per tale motivo, prima di andare in farmacia è sempre consigliato chiamare per conferma degli orari di apertura della farmacia.

Il medico farmacista, titolare della Nuova Farmacia Centrale è Rosanna Lo Presti, e la farmacia dispone dell'autorizzazione alla vendita di farmaci soggetti a prescrizione medica.