Denol Bugiardino

Il farmaco Denol è un farmaco di classe A, Il principio attivo del Denol è Biskalammonio  il prezzo rilevato per la vendita di questo farmaco è di circa 10,49€ a confezione.

Trattamento dell'ulcera gastrica e duodenale.


Denol Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo, ad altri sali del bismuto o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Insufficienza renale grave.



Confezioni
Denol 40 compresse riv 120 mg

Farmaci Equivalenti
Biskalammonio 120mg 40 Unita' Uso Orale

Ditta Produttrice
Astellas Pharma Spa

Denol Somministrazione

Compresse rivestite con film per uso orale.

Denol Dosaggi

La dose abituale è di 4 compresse al giorno.
Somministrare, 2 volte al giorno a stomaco vuoto, 2 compresse al mattino mezz'ora prima della prima colazione e 2 compresse alla sera mezz'ora prima di cena, oppure 1 compressa 4 volte al giorno a stomaco vuoto, e cioè mezz'ora prima dei tre pasti principali e alla sera al momento di coricarsi.

Il ciclo di trattamento con De-Nol deve avere una durata di 4 settimane, durante le quali il prodotto va assunto regolarmente anche qualora non venga consumato uno dei pasti giornalieri. E’ essenziale non trascurare mai l'assunzione di una dose di De-Nol.

Denol Effetti

L'uso prolungato e ad alte dosi del prodotto può indurre nefropatia, manifestazioni a carico della mucosa del tubo digerente, ittero, cefalea, astenia, dermatite esfoliativa ed inoltre manifestazioni neurologiche (encefalopatia reversibile con stato confusionale, depressione, mioclonia, tremori, turbe ortostatiche e del movimento).
Colorazione nerastra delle feci.

Denol in Gravidanza

Non somministrare il De-Nol durante la gravidanza e l'allattamento.
Gli studi su animali sono insufficienti per evidenziare gli effetti sulla gravidanza, sullo sviluppo embrionale/fetale, sul parto e sullo sviluppo post-natale. Il rischio potenziale per gli esseri umani non è noto.


cosa è Ecalta

Ecalta Farmaco

Trattamento delle candidiasi invasive in pazienti adulti....