Deltavagin Bugiardino

Il farmaco Deltavagin è un farmaco di classe C, Il principio attivo del Deltavagin è Betametasone/Tirotricina/Norvalina  il prezzo rilevato per la vendita di questo farmaco è di circa 13,26€ a confezione.

DELTAVAGIN è indicato nel trattamento di flogosi vaginali aspecifiche.


Deltavagin Controindicazioni

DELTAVAGIN è controindicato in caso di ipersensibilità già accertata verso i componenti; infezioni virali, micotiche o tubercolari locali.



Confezioni
Deltavagin 6 candelette vag 2 mg + 10 mg + 100 mg

Farmaci Equivalenti
Nessun Farmaco equivalente trovato.


Ditta Produttrice
Finderm Farmaceutici Srl

Deltavagin Somministrazione

DELTAVAGIN ovuli.
Introdurre profondamente in vagina.
Ogni ovulo contiene:
Principi attivi:
Betametasone 2 mg
Tirotricina 10 mg
Acido Alfa aminovalerianico (Norvalina) 100 mg
Eccipienti
Gliceridi semisintetici

Deltavagin Dosaggi

Un ovulo ogni sera prima di coricarsi, introdotto profondamente in vagina. Iniziare il trattamento con DELTAVAGIN subito dopo il mestruo, ripetendo, se necessario, un ciclo dopo il successivo periodo mestruale.

Deltavagin Effetti

DELTAVAGIN può causare localmente segni di ipersensibilità come iperemia, edema, prurito e desquamazione; per trattamenti protratti oltre il limite è possibile la comparsa di atrofia cutanea, ipertricosi, eruzioni acneiformi, fragilità capillare, porpora.
I fenomeni da eccessi di corticosteroidi sono rappresentati da astenia, adinamia, ipertensione arteriosa, turbe del ritmo cardiaco, ipopotassiemia, alcalosi metabolica.
Il paziente è invitato a comunicare al proprio Medico o Farmacista qualsiasi effetto indesiderato non descritto nel presente foglio illustrativo.
ATTENZIONE: non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Deltavagin in Gravidanza

In gravidanza e nell’allattamento, DELTAVAGIN va somministrato soltanto nei casi di effettiva necessità e sotto diretto controllo del medico.


cosa è Vesiker

Vesiker Farmaco

Il principio attivo di VESIKER appartiene al gruppo degli anticolinergici. Questi farmaci sono utilizzati per ridurre l...