Decontril Bugiardino

Il farmaco Decontril è un farmaco di classe C, Il principio attivo del Decontril è Tiocolchicoside  il prezzo rilevato per la vendita di questo farmaco è di circa 9,08€ a confezione.

DECONTRIL è impiegato nel trattamento di esiti spastici di emiparesi, malattia di Parkinson e parkinsonismo da medicamenti, con particolare riguardo alla sindrome neurodislettica, lombo-sciatalgie acute e croniche, nevralgie cervico-brachiali, torcicolli ostinati, sindromi dolorose post-traumatiche e post-operatorie.


Decontril Controindicazioni

L'uso di DECONTRIL è controindicato in caso di paralisi flaccida, ipotonie muscolari. Ipersensibilità individuale accertata verso i componenti del prodotto e sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Gravidanza e allattamento.



Confezioni
Decontril 6 fiale IM 2 ml 4 mg/2 ml

Farmaci Equivalenti
Nessun Farmaco equivalente trovato.


Ditta Produttrice
Boniscontro & Gazzone Srl

Decontril Somministrazione

DECONTRIL soluzione iniettabile per uso intramuscolare.

Decontril 4 mg/2ml soluzione iniettabile per uso intramuscolare:
Ogni fiala contiene:
Principio attivo: tiocolchicoside mg 4.

Decontril Dosaggi

DECONTRIL è generalmente somministrato nei seguenti dosaggi:
2 fiale nelle 24 ore o secondo prescrizione medica.

Decontril Effetti

Sono stati segnalati effetti collaterali, talora associati o meno ad ipotensione e/o a perdita di conoscenza. É stata altresì raramente riportata la comparsa di uno stato di agitazione dopo somministrazione parenterale di Decontril .

Decontril in Gravidanza

La somministrazione di DECONTRIL è controindicata in gravidanza accertata o presunta.


cosa è Fenofibrato

Fenofibrato Farmaco

FENOFIBRATO DOC Generici 145 mg compresse. Fenofibrato (nanoparticelle). FENOFIBRATO DOC Generici 145 mg compresse è i...